Il Natale è alle porte e l’erboristeria Lo Speziale di Lanciano si tinge dei colori e della magia delle festività!
Da noi è tutto pronto: l’albero, le decorazioni, l’atmosfera natalizia e tantissime idee regalo per te e per i tuoi cari.
Cosa puoi trovare nella erboristeria Lo Speziale di Lanciano?
Tanti prodotti erboristici delle migliori marche e per tutte le esigenze:
- cosmesi naturale per il corpo, per i capelli e per il viso dalle profumazioni naturali e/o esotiche, sia per lei che per lui;
- tanti presidi fitoterapici per stare bene naturalmente: integratori alimentari, soluzioni idroalcoliche e molto altro;
- da noi puoi trovare anche una grande varietà di tisane e infusi dai sapori avvolgenti e delicati, gli amari originali Lo Speziale (Nocino, Genziana e Lo Spezialino) e tante idee e accessori per l’arredamento della casa.
Ma quest’anno la vera novità sono le palline di Natale con le decorazione a mano di Piazza del Plebiscito di Lanciano, un regalo unico per celebrare la famosa tradizione della Squilla!
Acquistando la pallina di Natale Lo Speziale riceverai in dono una poesia di Cesare Fagiani, poeta lancianese legatissimo alla sua terra. Personalizza il tuo albero con la vera tradizione lancianese!
Perché scegliere l’erboristeria Lo Speziale per i tuoi regali?
Perché solo da noi puoi trovare i migliori prodotti erboristici di origine naturale e tante altre soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tipologie di persona e di età!
Federica e Francesca ti guideranno nella scelta dei tuoi doni, confezionati con cura e con un occhio di riguardo al packaging. Eseguiamo anche dei cesti regalo ben assortiti, con tanti prodotti a tua scelta per stupire le persone a cui vuoi bene!
Non sai cosa scegliere?
Regala un momento di piacere e di coccole scegliendo la nostra cosmesi, dona una pallina di Natale di Lanciano agli amanti della tradizione, sorprendi con gli accessori da tè o con l’oggettistica delle festività!
Ti aspettiamo nella erboristeria Lo Speziale di Lanciano, presso il centro commerciale La Fontana!
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici sulla nostra pagina Facebook o su Instagram per rimanere aggiornato sui prossimi articoli!